Lettori fissi

martedì 22 maggio 2012

52 WEEK PROJECT - 20/52

E' incredibile come passano veloci queste settimane, anche se di primaverili hanno ben poco. Questa pioggia ha proprio stancato e così per dare un po' di colore a queste giornate uggiose oggi pubblicherò una solare foto scattata nei caldissimi giorni che hanno preceduto la pioggia. Era da tanto che desideravo fotografare questa pianta ma quando mi capitava di passarci davanti non avevo mai la digitale. Da un po' di tempo però ho imparato a portarla sempre in borsa e così quando si é ripresentata l'occasione ho scattato la foto a questo splendido limone che, crescendo curvo, é stato "aiutato" dai proprietari ad incurvarsi ancora di più  tramite una struttura di ferro ed ora funge  addirittura da delizioso pergolato. Bello no? 

2 commenti:

  1. per cogliere l'attimo fai benissimo a portarti la digitale come in questo caso.....il limone è una di quelle piante che bisognerebbe avere in ogni giardino al pari degli aromi ed in più è ornamentale...questo è uno spettacolo! brava
    dalmazia

    RispondiElimina
  2. Si é proprio uno spettacolo questo limone e non mi stanco di ammirarlo se mi capita di passarci davanti. A volte - come in questo caso - mi basta guardare con un po' più d'attenzione ciò che la natura ci regala per sentirmi con uno spirito diverso ..... più positivo.
    Anna Maria

    RispondiElimina