Lettori fissi

domenica 25 marzo 2012

9/52 Week Project

Ben trovate a tutte!

E' un po' che non ci si sente, ma a parte una settimana trascorsa in montagna, altre questioni di tutt'altro genere purtroppo mi hanno tenuta lontana dai vostri blog, dal mio e dal cucito.

Sono in un ritardo spaventoso per due Sal cui ho aderito e sono perfino in ritardo per le foto del 52 Week Project. Per queste ultime però spero di rimediare con qualche foto montana, anche se uscirò fuori tema, considerato che doveva riferirsi agli aspetti positivi e negativi della mia città. Ma le amiche che con me partecipano a questa iniziativa sono certa che saranno comprensive. Per cui con post diversi, cercherò di rimettermi in pari.

Allora dalla montagna, anche se con parecchio ritardo, eccovi la nona foto del WP, un invitante piatto:  il "TRIS DI CANEDERLI"

5 commenti:

  1. uhm!!! mi sembra di sentire il profumo!!!!!doppio wow! bentornata......
    dalmazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dalmazia, sappi che il "merito" di questi post va diviso tra te e mio marito (che oggi mi ha quasi costretta a riaprire il blog e perfino a .........fare l'albero di Pasqua. Un abbraccio affettuoso

      Elimina
  2. aaaah! io amo i canederli!!!!
    ogni tanto mia nonna li fa... mamma mia mi è venuta l'acquolina in bocca...=)
    un abbraccio
    Memi.

    Memi's Diaries Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Memi innanzitutto grazie per la visita e per essere divenuta mia follower e quanto ai canaderli, se tua nonna non é gelosa della sua ricetta (io prediligo quelli al formaggio)mi piacerebbe tanto averla. Pensi sia possibile? Grazie e quanto prima ricambierò la visita.

      Elimina
    2. Certamente! appena la sento me la faccio dare... =) o domani o dopodomani in teoria...
      un abbraccio
      Memi

      Elimina