Lettori fissi

martedì 29 novembre 2011

La mia prima ghirlanda!

Ma quanto tempo era che ci pensavo? Tantissimo, forse da quando ho aperto il blog, ma siccome non avrei saputo cosa metterci, visto che non sapevo fare proprio nulla, rimandavo a momenti migliori.

Ed il momento per fortuna é arrivato. Infatti già da un mesetto in uno dei "negozietti" famosi ho trovato una ghirlanda per cui ho avuto un immediato colpo di fulmine. L'ho comprata e messa da parte in attesa di qualche ispirazione.  Volevo evitare le solite pignette, i gingers, i babbo natale, e creare si,  qualcosa  di natalizio, ma un po' diverso dal solito. Ma a forza di aspettare l'ispirazione siamo quasi giunti a Natale e così ho deciso di farla comunque. Recentemente ho imparato  a fare le stelle di Natale con due tecniche diverse, e allora ho pensato di adornare la ghirlandina  con 3 stelle di grandezza differente una dall'altra più due cuoricini "svirgolati" ornati da un minuscolo yoyo. E dato che gli addobbi del mio albero di Natale sono prevalentemente bianchi e oro, ho pensato di fare anche stelle e cuori bianchi. Vi piace?




4 commenti: