Lettori fissi

mercoledì 28 settembre 2011

A CASA MIA OGGI.............POLLO!

Vi aspettavate una bella ricettina succulenta? Spiacente, ma non é così. Anche a me piacerebbe poter cucinare un bel pollo ruspante, di quelli che una volta razzolavano in campagna da mia nonna, con quel buon sapore che oggi é solo un lontano ricordo, ma oggigiorno é sempre più difficile, a meno che non si abiti in campagna o si abbiano parenti/amici che vi vivano e che ancora allevino questi simpatici animali.


Vabbé, e allora di che pollo si parla? Ma del polletto di lella http://creareperhobby.blogspot.com/ 
che cortese come sempre mi ha dato la possibilità di usare il suo tutorial. E' un piccolo lavoro, ma io devo esercitarmi sempre più e quindi ogni cosa nuova mi va bene. Anzi, vi invito a suggerirmi dei nuovi lavori, forti della vostra esperienza. 
Grazie Lella e grazie a voi che mi leggete.






10 commenti:

  1. Che carino! Ed io che mi aspettavo di leggere una ricetta ahahahahah CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  2. Immaginavo che si potesse equivocare, comunque grazie per essere passata. Ciao.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna Maria, io sono già una tua follower! Complimenti per il tuo polletto delizioso e anche per il tuo blog, altro che misero!
    Ti auguro un sereno fine settimana!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  4. Un polletto che non si mangia ma che è delizioso!!!
    Baciotti Clara

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna Maria, il tuo blog è carinissimo e fai dei lavori molto belli...ma non capisco perchè,pur essendo nella sidebar dei miei preferiti, io non ho gli aggiornamenti dei tuoi post...di conseguenza me li perdo tutti!!! Un caro abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  6. che bello il tuo polletto in stile country! Complimenti!
    baci Baci

    RispondiElimina
  7. Per Francesca: anch'io sono una tua follower Francy, anche se la mia foto non si vede (é tra le ultime, quelle in bianco/nero per capirci) e non riesco a capirne il motivo. Ho apprezzato molto i tuoi complimenti e ti ringrazio. A presto.

    RispondiElimina
  8. Per Anna: non so spiegarmelo nemmeno io e mi dispiace per questo inconveniente. Perché non provi a mandare una mail a Fabrizio Castelli di Blogger spiegandogli il problema? Grazie anche a te per i graditi complimenti.Carissimi saluti.

    RispondiElimina
  9. Ringrazio anche te Elena. Non m'aspettavo che questo polletto suscitasse così simpatia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina