Lettori fissi

giovedì 16 giugno 2011

Tra una dimenticanza e l'altra ....... mi sono ricordata che avevo almeno due lavori da finire.

Lo so, lo so, é da un po' che sono inattiva e questo non é bene, ma tra momenti di tristezza ,regali per compleanni, comunioni e matrimoni ho avuto pochissimo tempo disponibile, inoltre sono stata una giornata a Firenze (poi vi dirò), qualche giorno al mare e per finire in questi ultimi due giorni sono stata ad incavolarmi con me stessa perché mi sono ridotta all'ultimo momento a fare il 730 e non trovavo tutte le ricevute (che ancora adesso  non trovo) e per pagare l'Ici. Io non so cosa mi sia successo, ma da quando non lavoro più, non porto più l'orologio e non ho un calendario in casa per cui le ore ed i giorni mi passano senza che io me ne accorga e Sandro s'arrabbia tantissimo. Questa volta ha ragione però perché il 730 e l'Ici non sono sciocchezze. Così domani di corsa devo correre al Caf con quello che ho recuperato, poi mi diranno loro se potrò fare eventualmente un'integrazione più in la. Per l'Ici ho risolto con l'F24 invece. Insomma col fatto che ho molto più tempo a disposizione ne perdo veramente tanto a forza di rinviare a dopo, a domani,  o alla prossima settimana. Così mi ritrovo quintali di bucato da fare, montagne di panni da stirare, pile di documenti da mettere a posto, corrispondenza ammucchiata da aprire e vi giuro che chi mi conosce bene, NON CI CREDE!!! Ma é logico, io ero l'organizzazione fatta persona ed ora  sono un casino di donna. 
Vabbè mi sono punita abbastanza raccontandovi tutte  le mie malefatte, ora però c'é anche qualcosa di positivo: una sorpresina. E si, perché tra una dimenticanza e l'altra mi é venuto in mente che c'erano due lavoretti in attesa da tempo d'essere portati a termine e cioé altri due porta oggetti/carta igienica per i bagni della casa al mare. A differenza delle altre volte, a me stavolta piacciono e ve li mostro con vero piacere, anche perché é stata  la prima volta che ho fatto una rosa e sono piuttosto soddisfatta del risultato, visto che nessuno me l'ha mai spiegata, almeno fatta in questo modo. Accetto, pareri, suggerimenti, nonché critiche. Grazie.






4 commenti:

  1. Allora.....diciamo che capisco perfettamente la tua confusione perchè mi capita anche a me. Infatti riesco ad essere più precisa con tutto quando vado a lavoro....quando invece sono a casa per vari motivi mi "trastullo" e non concludo niente.
    Per la rosa....la trovo perfetta, brava!
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. Allora mi consolo. Come dice il proverbio:"Mal comune mezzo gaudio". No, ma scherzi a parte, devo ritornare ad essere più precisa, non dico maniacale come prima, ma più attenta di come sono ora sicuramente.
    Eh si, la rosellina non é male, poi se lo dici tu io ci credo sul serio!!!
    Bacioni.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. lo trovo bello..veramente...complimentigenny

    RispondiElimina
  4. Grazie anche a te Genny, mi fanno tanto piacere gli apprezzamenti delle bloggherine più brave ed esperte.
    Anna Maria

    RispondiElimina