Lettori fissi

giovedì 16 giugno 2011

TUTORIAL "TROUSSETTE"

Cliccando sul titolo del post sarete indirizzate su un sito francese che vi permetterà di  ricevere, lasciando un commento e diffondendo la notizia sui propri blog, il tutorial della piccola trousse.

4 commenti:

  1. Grazie della segnalazione e scusa se non sono venuta prima a visitarti...non trovo la segnalazione del tuo blog sugli aggiornamenti....controllo cos'è che non va!!! Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare Anna, controlla pure. Io invece ho un altro problema con te. Cioè se con il cursore vado sulla foto del tuo cane (tra gli amici sostenitori), invece di apparire il nome Anna oppure Gaia, mi appare "Celeste". C'é qualcosa che non va oppure va bene così?
    Saluti cari.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao, innanzitutto grazie per essere passata da me :-)
    Ho sbirciato un po' in giro e devo confessarti che invidio un sacco la tua cucina lilla!!!
    E riguardo alle "simpaticone"...lascia perdere, inutile farsi venire l'ulcera per quattro mezze meschine che si credono chissà chi. Saper cucire o ricamare alla perfezione non è tutto nella vita...ma mi sa che loro questo NON lo sanno ^__^
    Un abbraccio, e se ti serve qualcosa fammi sapere. Magari non rispondo subitissimo causa i 3 pargoli in vacanza...ma appena vanno a nanna il pc è tutto mio!!!
    Patty

    RispondiElimina
  4. Grazie di cosa? Ero pazza se non ti facevo una visita.
    Grazie per i complimenti della cucina, speriamo che non mi stanchi, altrimenti mio marito mi uccide.
    E già le "simpaticone", si meglio lasciar stare. Per fortuna che la stragrande maggioranza non é come loro. Ti ringrazio anzi per esserti offerta in caso avessi bisogno. Anzi ne approfitto al volo, mi é piaciuta moltissimo una tua rosa. Quando hai tempo, tanto non scappo.
    (Ma come fai a realizzare tante cose con tre figli così piccoli? Boh, per me c'é un po' di magia in tutto questo).
    Notte, e grazie di tutto.
    Anna Maria

    RispondiElimina