Lettori fissi

giovedì 23 giugno 2011

OGNI PROMESSA E' UN DEBITO: QUESTO E' IL REGALO CHE MI E' STATO ASSEGNATO DA MARINA (UNICA COME TE)

Care amiche, ogni promessa é un debito: infatti vi avevo promesso che non appena sarebbe arrivato, vi avrei mostrato immediatamente il regalo vinto con la stramba storia della follia d'amore ideata da quella pazzarellona di Marina del blog "Unica come te" ed ora sto per presentarvelo.
Ebbene, Marina sarà pure pazzarellona, ma è anche geniale. Oh, mi é arrivata una collana che non mi
sarei mai sognata potesse essere così bella. Però é vero, la maggior parte delle volte le foto non rendono giustizia ai lavori, specialmente a quelli più belli.
Insomma, cerco di farla breve. Quasi sempre quando faccio qualche acquisto o quando so - come in questo caso - che devo ricevere qualcosa, per il recapito preferisco dare quello di mia sorella in quanto non avendo io il portinaio, ogni tanto qui da me capita
qualche disguido e perciò per evitare brutte sorprese preferisco che mi arrivi tutto da lei dove invece c'é un'efficientissima portinaia. Così lunedì scorso sono
passata a fare una visitina a mia nipote e lei tutta contenta e curiosissima mi ha detto che era arrivato il mio pacchetto. Non ci crederete, ma come al solito mi é venuta un po' di tachicardia per l'emozione e quando poi ho aperto la busta, Giorgia, mia nipote, ha quasi urlato: "Oddio  é bellissima, ma come é fatta?" Insomma ce la siamo quasi litigata per vederla ed alla fine ce la siamo provata entrambe. Gira di qua, gira di la, la "creatura" era fortemente impressionata da questo colpo di genio di Marina (in effetti......).
Ma come si fa con una zip a creare qualcosa di così bello?
Allora le ho risposto di farsi un giretto su qualche blog e vedere di cosa sono capaci la gran parte di voi e lei piuttosto gasata, mi ha risposto che come terminerà l'ultimo esame, si farà un giretto su quei blog che sono più di suo interesse.
Bene, mi sono dilungata anche troppo, il momento fatale è arrivato e questo è il mio servizio fotografico,
spero gli renda davvero onore. Grazie Marina.


9 commenti:

  1. E' bellissima, Marina è proprio brava.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Detto da te cara Rosa é un'ulteriore conferma. E' davvero bella ed io sono stata fortunatissima con i vostri splendidi premi.
    Ciao, un affettuoso abbraccio con tanto di baciotto.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. Anna Maria,
    GRAZIE!
    Mi hai dedicato un bellissimo post e le foto che hai fatto sono decisamente molto più belle delle mie.
    Leggere tutto quello che hai scritto su di me, mi ha commosso e reso molto felice.
    Ti mando un grandissimo bacio e grazie anche a tua nipote per il suo apprezzamento.
    Marina

    RispondiElimina
  4. Marina era il minimo che potessi fare! Grazie a te per il simpatico gioco che mi ha vista vincitrice del bellissimo premio insieme all'altra amica creativa e come ne proporrai un alro stai certa che io sarò presente. Certo sarebbe il colmo se madama fortuna ribussasse alla mia porta, ma hai visto mai???
    Mia nipote ti ringrazia per il bacio e si complimenta di nuovo.
    Bacioni e se non ci dovessimo sentire per un po', vuol dire che ho iniziato le vacanze. Con l'occasione auguro vacanze riposanti ma divertenti a te e a tutte le altre amiche.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  5. Eh lo so, ha riscosso un gran successo questo premio originalissimo e chic e sono arcifelice di essere stata una delle due fortunate.
    Grazie della visita.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  6. Un regalo bellissimo.Grazie per la tua visita,il tuo blog mi piace molto e ti ho aggiunto ai miei preferiti!!
    Ciao fabrizia

    RispondiElimina
  7. Grazie a te Fabrizia per aver ricambiato subito la visita. Anche tu sei tra i miei preferiti, così ti tengo sott'occhio. Grazie e buon ferragosto.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna Maria! E' un vero piacere conoscerti!
    Grazie per i tuoi deliziosi commenti e complimenti per le tue belle creazioni...
    A presto! lilla

    RispondiElimina