Lettori fissi

martedì 7 giugno 2011

HO VINTO! HO VINTO!! HO VINTO!!!

E’ proprio vero, quando desideri qualcosa non arriva mai, mentre quando meno te l’aspetti  a volte t’arriva qualche bella sorpresina. E questo é proprio il mio caso. Non mi posso proprio lamentare, perché ultimamente la Fortuna m’ha rintracciato ben tre volte e quasi consecutivamente!  Dico “rintracciato” perché erano anni che aveva perso ogni traccia della sottoscritta, tanto che a volte famigliari ed amici mi chiamavano con appellativi non troppo simpatici. Ma vallo a sapere che anche la Fortuna s’era
informatizzata e che dovevo aprire  un mio  blog altrimenti  forse non m'avrebbe più trovata?
Sta di fatto che diverse settimane fa Paolo Fox in tv disse che  il mio segno era al top della classifica dei segni zodiacali e che quindi andava tutto a gonfie vele.
Ovviamente non credo agli oroscopi, ma  quando sento  che le previsioni sono buone devo dirvi che un po’ ci spero e…….. stavolta mi ha detto bene!!! Voi direte e che sarà mai successo? Oh, ragazze, ho beccato tre premi, mica nespole!!!! Due posso mostrarveli, mentre l’ultimo lo devo ancora ricevere.
Innanzitutto mi scuso tantissimo con Rosa (Shabby e dintorni) e Morena (Un punto un’arte) per il ritardo di questo post, ma si sono accavallati dei contrattempi che non mi hanno consentito di farlo prima.  La prima vincita è stata quella di Rosa (un cuore molto bello, delicato e particolarissimo, almeno io non l'avevo mai visto prima e che s'intona meravigliosamente nel mio salone dove prevale l'azzurro) e la seconda quella di Morena (un fiocco stupendo cucito e dipinto da lei).  Chi non le conosce? Perciò immaginate la mia felicità nel sapere da chi arrivavano i miei regali. Penso che un’eccitazione ed un’emozione così non le provavo da quando aspettavo i doni della befana. Ho reso l’idea?
Bene, vedo le mie vincite in anteprima in foto sui loro blog: bellissime!!!!  Poi mi arrivano a casa. Con le mani tremanti  apro le buste insieme a mia sorella e in quel  momento mi accorgo che entrambi  i premi non sono bellissimi, ma sono dei veri capolavori, tanto che mia sorella pur non avendo un blog decide in quell’istante  che parteciperà anche lei in futuro a qualche Candy.
Ed ora , dopo tanti bla bla mi pare  giunto il momento di mostrarvi finalmente quanto assegnatomi dalla sorte ma non prima d'aver ringraziato queste due speciali amiche per la loro grande disponibilità nei miei confronti, per i loro buoni consigli e per le loro grandi doti umane, che per me sono al di sopra di ogni cosa. 
Ammirate i loro lavori e giudicate voi stesse se ho esagerato. Mi spiace soltanto che le foto le ho dovute fare  con una digitale non  mia e probabilmente non renderanno giustizia al lavoro fatto con tanta cura e tanto amore da Rosa e Morena 


















Il terzo premio invece l’ho vinto insieme a Vale (Creachetiricrea)  a seguito del gioco ideato da Marina (Unica come te) che consisteva nel raccontare una follia d’amore  (ammesso che si fosse fatta). Marina aveva dato alle vincitrici la possibilità di risponderle entro 10 giorni altrimenti i premi sarebbero stati assegnati ad altre. Io sono stata fuori Roma qualche giorno e per fortuna dopo il rientro ieri sera  sono andata a controllare, altrimenti rischiavo di perderlo.
Beh  il regalo di Marina non mi è ancora possibile mostrarvelo in quanto solo ieri sera le ho mandato l’indirizzo, ma non dubitate che appena arriva lo metterò subito in vetrina.
Buona notte a tutte.

6 commenti:

  1. Anna Maria congratulazioni!
    Devo dire che hai ricevuto dei premi bellissimi!
    Complimenti alle bravissime creatrici.
    Spero che anche il mio ti piaccia.
    Ti avevo mandato una mail ieri sera, l'hai ricevuta? Fammi sapere...
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  2. Mi scuso di nuovo Marina, ma ti ho inviato una mail in cui ti spiego il ritardo nel risponderti. Appena lo riceverò, anche il tuo premio farà bella mostra tra gli altri e sono sicura che non avrà niente da invidiargli, perché tu pure fai parte delle "mitiche".
    Baci, baci.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le vincite e per questi meravigliosi premi....Visto che la fortuna SA chi deve ripagare!!!!
    Bacioni Clara

    RispondiElimina
  4. Grazie Clara, hai sempre la parola giusta al momento giusto!!!
    T'abbraccio forte forte.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna Maria, che meraviglioso servizio fotografico hai fatto ai premi!
    Sono felice che il mio cuore ti sia piaciuto e che si intoni ai colori del tuo soggiorno.
    A presto
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Ma Rosa, come poteva non piacermi? E' delizioso e ne vado orgogliosa, anzi poi con calma, quando potrai, m'interesserebbe sapere quale é la tecnica per fare un cuore del genere.
    Grazie per i complimenti alle foto, in verità non essendo mia quella digitale, pensavo fossero venute peggio quando ho scritto il post, invece non sono affatto male, hai ragione.
    Un bacio affettuosissimo.
    Anna Maria

    RispondiElimina