Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2011

ULTIME NOTIZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Carissime amiche mie, dopo quello che vi dirò, lo so  cosa penserete di me: che sono una "sciapacchiona"
(al paese di mia madre significa ingenuotta, scioccherella, bambinona, insomma avete capito, non serve che usi altri aggettivi). Sarà sicuramente così, tanto rumore per niente, ma quando io raggiungo l'obiettivo di una "mission impossible" ("impossible"per me s'intende), lo direi al mondo intero, perciò figuriamoci se non lo dico a voi.
Sapete da quanti mesi sognavo di fare una chiocciola? Ehhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Ma non osavo: troppe curve. Gia non riesco ad andare dritta, figurarsi tutti quei ghirigori. Però girando sui vostri blog ne vedevo sempre di più carine, così mi sono detta:"Oh, ma vuoi seguitare a fare solo sacchetti o pensi prima o poi di dedicarti anche ad altro, altrimenti lascia perdere". Quando quella vocina dentro di me mi sfida io non resisto e allora per non dargliela vinta mi sono preparata l'occorrente........si, ma per modo di dire. Infatti nella preparazione mi sono accorta di avere il cartamodello della chiocciola Tilda ma non il corpo. Ma che ci vorrà mai a disegnare un mezzo verme ho pensato e così, detto fatto. Volete sapere com'è finita? Che avevo un guscio enorme su un corpicino striminzito. Allora come uscirne? Non mi andava di rifare né l'uno né l'altro ed alla fine ho dovuto rimpiccolire il guscio per ben tre volte! Però secondo me ne é valsa la pena, sta chiocciolina é proprio dolce a parer mio. Siccome però era un po' troppo spenta nonostante la passamaneria, ho pensato di darle un po' di colore con delle roselline rosse. Simpatica vero?

4 commenti:

  1. ma bravissima!!!!non sono l'unica che si entusiasma x le cazzate wow per fortuna!!

    RispondiElimina
  2. Pam non conoscendoti bene, non so se la tua é stata una battuta ironica o meno, comunque ci tengo a ribadire che avendo preso l'ago in mano da pochissimi mesi, a me sembrano grandi traguardi anche le cavolate. Se invece il tuo commento non era ironico meglio così, vuol dire che mi trovo in ottima compagnia vista la tua bravura e l'ammirazione che ho per te. Un caro saluto.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. Ho trovato il tuo blog per caso...ma che brava che sei!!!! sono diventata una tua follower!!! ciao, Anna.

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite cara Anna per essere diventata mia follower nonostante io sia solo una volenterosa principiante di cucito e punto croce. Pertanto il tuo graditissimo apprezzamento mi ha fatto immenso piacere. Io invece ho dato appena una sbirciatina al tuo blog dato che sto per uscire e sono rimasta incantata dai tuoi lavori. Perciò quando mi giungono complimenti da "artiste" come te, mi torna lo stimolo a proseguire in questo passatempo che ogni tanto sento svanire per un motivo o per l'altro. Grazie ancora.
    Anna Maria

    RispondiElimina