Lettori fissi

domenica 25 marzo 2018

Niente albero di Pasqua quest'anno, però..............

Diversamete dagli anni precedenti quest'anno non abbiamo fatto l'albero di Pasqua. Sono stata molto indecisa, ma alla fine ho optato per il no. Era diventata una graziosa consuetudine e a mio marito soprattutto è dispiaciuto molto non farlo, ma quest'anno ci sono problemi importanti che hanno frenato il mio solito entusiasmo. Però gli ho promesso che il prossimo anno sarà anche più bello dato che sia per distrarmi, sia per le tante giornate di pioggia che mi hanno costretto in casa ho preparato alcune cosine pasquali da appendervi.





cosine pasquali da appendere all'albero del 2019

12 commenti:

  1. Davvero deliziose queste decorazioni! L'anno prossimo avrai un alberello bellissimo, ne sono sicura! Bacio

    RispondiElimina
  2. Sono dolcissime..mettiamola così
    ...un buon inizio x il prossimo anno

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! Ti confesso subito che non sono molto interessata alla religione, anzi, diciamo che sono atea. Ma vorrei ugualmente augurarti Buona Pasqua, perchè capisco che ne hai bisogno. Mi sembra di capire che c'è qualcosa che non va, e spero si risolva bene.
    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è così cara Barbara, c'è capitata inaspettatamente una situazione talmente inverosimile che ci pare di vivere un incubo. Il mio solito entusiasmo e la mia ironia quindi si sono quasi spenti del tutto e ho poca voglia di fare qualsiasi cosa, persino lo sport che era il mio motore, ora mi pesa. Ti ringrazio per la tua sensibilità e vicinanza e ti ringrazio per gli auguri. Un abbraccio affettuoso anche a te.

      Elimina
    2. In effetti è così cara Barbara, c'è capitata inaspettatamente una situazione talmente inverosimile che ci pare di vivere un incubo. Il mio solito entusiasmo e la mia ironia quindi si sono quasi spenti del tutto e ho poca voglia di fare qualsiasi cosa, persino lo sport che era il mio motore, ora mi pesa. Ti ringrazio per la tua sensibilità e vicinanza e ti ringrazio per gli auguri. Un abbraccio affettuoso anche a te.

      Elimina
  4. Il prossimo anno il tuo albero sarà bellissimo ma io non resisterei ad appenderle da qualche parte anche quest’anno, sono deliziose. Auguri per tutto .......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho seguito il tuo consiglio Cry e anche se titubante le ho appese in una camera dove però vado solo io. Grazie e auguri cari anche a te.

      Elimina
  5. Ho seguito il tuo consiglio Cry e anche se titubante le ho appese in una camera dove però vado solo io. Grazie e auguri cari anche a te.

    RispondiElimina