Lettori fissi

giovedì 8 febbraio 2018

Rieccomi!!!!!!!

Rieccomi! E' una vita che manco dal mio blog, ma sono viva! E pensare che prima ero così assidua! Ma le pagine di FB ci hanno sottratto in molte ai nostri blog e inoltre, per quanto mi riguarda, non ho prodotto più granché. 

Lo dico in tutta sincerità: mi sono demoralizzata.  Ho fatto tante cosine - con i miei tempi che non sono rapidissimi lo riconosco - anche carine, ma poi doverle sempre regalare perché non ho posto in casa per conservarle, o perché la gente pretende i prezzi dei cinesi, proprio no, mi ha un po' stancato. Quindi a malincuore, ma ho mollato cucito, trasferimenti d'immagine, mobili shabby, gessetti ecc. ecc.

Ma stasera sistemando un po' di foto mi sono resa conto che per Natale avevo fatto un paio di lavoretti: un alberello in juta per la casa di Roma e un dress form Chritmas tree (una specie di piccolo albero di Natale fatto di foglie di abete e poi vestito) per la casetta in montagna, ma me ne ero totalmente dimenticata. Così ho colto l'occasione per riaprire il mio blog e farveli vedere, anche se in ritardo, sperando che incontrino il vostro gusto. 

Conto di ritornare presto su questi schermi in quanto essendo stata a letto influenzata ne ho approfittato per crocettare. Un saluto caro a tutte!





1 commento:

  1. Complimenti, belle decorazioni, adoro l’alberello .

    RispondiElimina