Lettori fissi

giovedì 8 febbraio 2018

Rieccomi!!!!!!!

Rieccomi! E' una vita che manco dal mio blog, ma sono viva! E pensare che prima ero così assidua! Ma le pagine di FB ci hanno sottratto in molte ai nostri blog e inoltre, per quanto mi riguarda, non ho prodotto più granché. 

Lo dico in tutta sincerità: mi sono demoralizzata.  Ho fatto tante cosine - con i miei tempi che non sono rapidissimi lo riconosco - anche carine, ma poi doverle sempre regalare perché non ho posto in casa per conservarle, o perché la gente pretende i prezzi dei cinesi, proprio no, mi ha un po' stancato. Quindi a malincuore, ma ho mollato cucito, trasferimenti d'immagine, mobili shabby, gessetti ecc. ecc.

Ma stasera sistemando un po' di foto mi sono resa conto che per Natale avevo fatto un paio di lavoretti: un alberello in juta per la casa di Roma e un dress form Chritmas tree (una specie di piccolo albero di Natale fatto di foglie di abete e poi vestito) per la casetta in montagna, ma me ne ero totalmente dimenticata. Così ho colto l'occasione per riaprire il mio blog e farveli vedere, anche se in ritardo, sperando che incontrino il vostro gusto. 

Conto di ritornare presto su questi schermi in quanto essendo stata a letto influenzata ne ho approfittato per crocettare. Un saluto caro a tutte!





5 commenti:

  1. Complimenti, belle decorazioni, adoro l’alberello .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cry e scusa per il ritardo con cui rispondo ma una terribile nuova influenza mi ha allettato per oltre tre settimane.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Desidero scusarmi sia con Cry che con Gloria, ma non riesco più a rispondere se non sotto ANONIMO. Non so cosa sia successo.

      Elimina