Lettori fissi

mercoledì 11 novembre 2015

Nuovi lavoretti in vista del primo mercatino

Se riuscirò a realizzare altri lavoretti in poco tempo forse, dico forse, parteciperò per la prima volta ad un piccolo mercatino che verrà organizzato dal circolo sportivo in cui lavora mia nipote. Infatti al momento ho poco da portare  perchè per fare spazio in casa ho regalato quasi tutto quello che avevo. 

Comunque ieri é nato un nuovo alberello ed un'altra creazione natalizia fatta grazie a piccoli acquisti fatti presso Abilmente la settimana scorsa e quindi pure questi ultimi due lavoretti mi faranno comodo. Poi ho in programma una ghirlanda e almeno un paio di calze per la befana. Non mi sbilancio oltre perché ho  diversi impegni che mi tengono spesso fuori casa e poi come al solito sono lenta. Vi saprò dire. Intanto ecco le foto che ancora una volta riportano il nome della mia pagina FB anzichè quello del blog e per questo vi chiedo ancora una volta di scusarmi.





11 commenti:

  1. Carinissimi!!! Il Natale sta arrivando!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Dona, il Natale sta arrivando ed io quest'anno guarda un po' ho poca fantasia di fare e come sempre sono lenta e indecisa. Spero che mi venga in mente qualcos'altro, perchè non vorrei deludere mia nipote soprattutto. Grazie per la visita..

      Elimina
  2. L' importante è cominciare.....poi vedendo che ti vengono bene continuerai!!! brava!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente deliziosi!! Che bello il Natale è alle porte.. complimenti sei veramente bravissima!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari la pensassero tutti come te sui miei lavori Ivana, mi spaventa così tanto questa prima esperienza del mercatino che temo di dovermi riportare a casa tutto quello che riuscirò a fare. Grazie mille per i tuoi complimenti così incoraggianti.

      Elimina
  4. L'esperienza dei mercatini è molto bella e arricchisce, se non altro, l'animo :D
    Io ne ho fatti diversi e spero di farne ancora...
    Ti auguro di partecipare, sono certa che le tue creazioni avranno successo!

    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura, ma io tremo al solo pensarci. I lavori delle altre li trovo sempre migliori dei miei ed insomma la non alta considerazione che ho di me m'impedisce di buttarmi, temendo sempre figure tapine. Staremo a vedere!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Anche a me piace il Natale tantissimo, ma quest'anno lo avverto diversamente dal solito e mi dispiace.

      Elimina
  7. Mi piacciono entrambe....sarà un bel mercatino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, ma proprio oggi ho saputo quanto si paga per partecipare e per questo credo che rinuncerò. Anche se vendessi tutte le poche cose che ho a disposizione non ci guadagnerei niente. Dicono che la cifra per iscriversi é per beneficienza, ma io ho i miei dubbi. Sarà per un'altra volta, intanto io seguito a fare qualche altra cosina così se dovesse capitarmi qualche altra occasione avrò incrementato i lavoretti. Grazie cara.

      Elimina