Lettori fissi

martedì 8 settembre 2015

DEVO IMPARARE A CREDERE UN PO' DI PIU' IN ME STESSA,

Me l'ero portato dietro, ma non ci speravo proprio di farlo rinascere proprio qui, al mare, dove sono sprovvista di tutto. Invece in questi ultimi giorni, sorprendendo me stessa, é nato pure lui! Lui che da oltre un anno avevo comprato in uno dei tanti magazzini dell'usato in cui spesso mi perdo e col quale avevo avuto un immediato colpo di fulmine. 


Avevo con me  soltanto del tessuto con cui avevo fatto già delle balze ad una tenda bianca ed ho pensato che potevo coordinarcelo. Non avevo però la passamaneria e quindi indecisa come sono, ne ho comprate una marea spendendo un botto e alla fine invece quella che ci stava meglio era la più semplice. 

Ma devo dire ad onor del vero che se non fosse stato per Sandro, il poggiapiedi ancora sarebbe stato allo stato embrionale. Infatti io non ce l'ho fatta ad usare la spara punti, troppo dura per me (inconvenienti dell'età!). Ora sarà coordinato con la tenda bianca a balze dello stesso tessuto a farfalle. E pure questo é andato, e ne sono felice perché é il primo lavoro del genere che faccio,  ma sono ancora più felice perchè ho potuto dimostrare a me stessa che con impegno e pazienza posso riuscire anche in lavori che prima mi sembravano inrrealizzabili, soprattutto perchè come dice lo stesso titolo del mio blog io sono una creatrice nata all'improvviso e a digiuno di qualsiasi tecnica. 


E prima di salutarvi, come mia abitudine metto le foto di com'é diventato e di com'era l'oggetto, poi giudicate voi. Scusate se metto troppe foto, ma sinceramente mi sono trovata in difficoltà per sceglierle, così ho abbondato.










6 commenti:

  1. È magnifico., Annamaria! !! Hai sicuramente un tocco raffinatissimo. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un simile complimento da colei che per me rappresenta la raffinatezza personificata é davvero un gran traguardo! Sei un tesoro Dalmazia e ti sono veramente grata sia delle tue visite, sia dei tuoi apprezzamenti.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Gloria é ben riuscito anche per merito della stoffa che è davvero molto bella. Ti ringrazio.

      Elimina
  3. Ciao Annamaria,non sapevo che avevi un blog,ora attraverso il tuo commenti al mio post l'ho scoperto e sono diventata tua follower!Grazie della tua visita.il tuo poggiapiedi è diventato proprio bello!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Grazie Rosetta sei stata gentile. Il blog ce l'ho da parecchio ma l'ho rispolverato da poco perchè effettivamente mi rubava tanto tempo. Anch'io sono tua follower ma con Blogvin spero di non aver combinato pasticci, ancora non ho capito come si usa, qual'è la differenza col blog e cosa sono le cerchie. Insomma sono piuttosto ignorantella su queste cose. Se non mi trovi tra i tuoi followers fammelo sapere e magari mi dici tu come devo procedere. Grazie per l'apprezzamento al poggiapiedi. Ciao.

    RispondiElimina