Lettori fissi

mercoledì 4 giugno 2014

E dai con lo shabby!

La macchina da cucire ahimé riposa da parecchio, anche se ci sono diversi lavori da portare a termine. Ma devo dare priorità ai mobili della casetta fuori. Va detto che 'sto shabby m'ha preso veramente la mano e sta diventando quasi una mania. Infatti qualsiasi cosa vedo, cerco subito d'immaginarmela shabbata e così non faccio altro che stare con i pennelli in mano, coinvolgendo pure mio marito, che però non sembra seccato da queste mie richieste per fortuna. 

Gli ultimi lavori sono due comodini, che mi ha sempre regalato lui per il mio compleanno. Già c'erano i comodini nella camera da letto, ma questi sono dello stesso stile dell'armadio e quindi, come dice qualcuno, ci azzeccano di più! Vi faccio vedere come sempre il prima e il dopo, anche se il dopo non é del tutto definitivo. Infatti il marmo nero che vedete sopra, anche se molto bello, ci dice poco col resto della camera e allora ho in mente una certa idea per risolvere il problema, speriamo che riesca a realizzarla come si deve. 

Inoltre vi mostro un altro lavoretto fatto durante il fine settimana. Tanto per rimanere in tema di pennelli, ho verniciato un salottino di vimini da color miele scuro ad azzurro e così mi piace molto di più, lo trovo più adatto alla stagione e alla casa al mare. Questo é tutto, spero di tornare presto su questi schermi con nuove cose! Ciao a tutte.









4 commenti:

  1. Ciao Anna Maria. Innanzi tutto grazie per essere passata a trovarmi, una visita che ho ricambiato molto volentieri e che mi ha dato l'opportunità di ammirare questo prima e dopo davvero notevole. A volte basta un tocco per dare nuova vita ad un oggetto che ci sembra ormai superato. Sono curiosa di vedere cosa realizzerai per il marmo nero.
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary per aver ricambiato così sollecitamente la visita, mi ha fatto molto piacere. Come ho già scritto un'idea ce l'ho per sostituire il marmo, come sempre é il tempo che manca, ma farò del tutto per metterla in pratica. A presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Arrivo dal gruppo FB creato da Barbara... complimenti per i tuoi lavori! A presto

    RispondiElimina
  4. Ciao, che bei lavori :) grazie al gruppo di fb ti seguirò molto volentieri.

    RispondiElimina