Lettori fissi

sabato 23 novembre 2013

Un grosso fermaporta

In un precedente post avevo informato che una mia conoscente mi aveva incaricato di prepararle qualcosa di gufoso da regalare a Natale e mi aveva dato anche le stoffe (che a me però non piacevano, sia per la qualità, sia perché non le  trovavo giuste per questa festività, ma d'altra parte lei voleva dei regalini che potessero essere usati tutto l'anno). Oggi ne ho terminato un altro e gliel'ho consegnato. Le ho fatto un grosso fermaporta sul quale però ho messo anche una mia stoffa per rallegrarlo un po' dato che lei ci aveva abbinato un color sabbia ed il risultato sarebbe stato alquanto triste, ma soprattutto io non riesco a cucire qualcosa che non mi piace. Alla fine è uscito fuori questo gufone che fortunatamente le è piaciuto e spero che piaccia un pochino anche a voi.
 
 
 

4 commenti:

  1. Simpaticissimo questo gufone!!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella ....... forse ho esagerato con le dimensioni, infatti per sollevarlo ci vogliono bei muscoli per quanto è pesante. Un abbraccio.

      Elimina
  2. Ciao Anna, sono Manuela. Ti ringrazio dei bei complimenti sul mio blog, mi sono unita anch'io ai tuoi fans...i tuoi lavoretti mi piacciono molto !!! Sei bravissima! A presto!

    RispondiElimina