Lettori fissi

giovedì 10 gennaio 2013

52 WEEK PROJECT 2013 - 1.a settimana

Anche quest'anno mi sono iscritta - seppure con ritardo - al 52 Week Project organizzato da Simona http://satrialesgirl.blogspot.it/. Mi auguro di essere più assidua dell'anno passato, anche se le regole stavolta sono addirittura più "rigide" (si fa per dire), ma insomma 7 foto a settimana da pubblicare non sono poche. A me scattare foto piace tantissimo, ma certo devono essere belle e poi ho il  problema che ho ho pochissimo spazio da utilizzare. Anzi a questo proposito venitemi in soccorso. Cosa devo fare? Ho già cancellato qualche foto, ma non posso cancellarle tutte! Chi mi da qualche suggerimento? Ma torniamo a bomba. Per il momento di foto ne ho abbastanza perché complici le festività, ne ho scattate parecchie. Quindi mi auguro che le foto della prima settimana del WP 2013 vi piacciano: la prima é di Vienna, la seconda é  la mia tavola apparecchiata per il giorno di Natale, la terza é sempre la mia tavola ma per la sera dell'ultimo dell'anno e le altre sono foto del centro di Roma tutta luccicante per le festività.
.






















































































































2 commenti:

  1. Risposte
    1. La fotografia é un'altra mia passione, perciò quando le mie foto piacciono ne sono felice. Grazie.

      Elimina