Lettori fissi

mercoledì 22 febbraio 2012

7/52 Week Project

Ed eccomi nuovamente al consueto appuntamento per la foto settimanale.  All'inizio di questa simpatica avventura avevo detto che il tema che mi sarebbe piaciuto seguire avrebbe riguardato la mia città: ciò che mi piace e non mi piace. Oggi purtroppo pubblicherò una foto che concerne la Roma che non amo: le imbrattature. Le detesto ovunque vengano fatte e sono sicura che se m'imbattessi in qualcuno di quei disgraziati che rovinano monumenti, porte di negozi, serrande, muri di caseggiati, ecc. ecc. rischierei di brutto perché non riuscirei a restare indifferente al loro comportamento insolente. Questo é un portone che si trova nei pressi del Circo Massimo, uno dei luoghi più visitati di Roma e sempre affollato di turisti. Come diciamo da queste parti, ROSICO tantissimo quando vedo questi spettacoli e mi vergogno per conto di chi li fa.











4 commenti:

  1. è un vero peccato...soprattutto quando rovinano le opere d'arte!
    Baci Baci
    PS: non è che potresti togliere la parola di verifica? Non servono a niente, ma solo a far impazzire chi ti vuole lasciare un commento...

    RispondiElimina
  2. In effetti è proprio brutto vedere tutte queste vernici su opere d'arte.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  3. E' orribile quello che fanno questi mascalzoni e non serve che il Comune ripulisca le opere d'arte più danneggiate perché loro impavidi e senza vergogna fanno peggio.

    RispondiElimina
  4. che poi in determinate situazioni non sono neanche brutti i graffiti (quelli colorati sotto i ponti rallegrano anche la città)...ma nelle opere d'arte proprio no!
    baci Baci

    RispondiElimina