Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2012

52 Week Project - 45 - Foto a tema natalizio

Più passano i giorni e più andando in giro ci si accorge che l'arrivo del Natale é sempre più prossimo: supermercati con ghiottonerie legate a questa festa, molti negozi già addobbati, perfino qualche via con le luminarie e dappertutto alberi di Natale in vendita, con relative luci e ornamenti vari. Così anch'io mi sono lasciata tentare da un acquisto natalizio ....... un po' insolito direi, almeno per me, ma mi é piaciuto troppo e visto che era l'ultimo, mi sono fatta un regalo anzi tempo e non ne sono affatto pentita, tanto che l'ho fotografato per il W.P. Guardate anche voi le due foto e ditemi se non é carino.
Una buona serata a tutte.
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




 

Nessun commento:

Posta un commento