Lettori fissi

sabato 12 novembre 2016

Nuovi bicchieri

Sicuramente vi avrò annoiato con i miei bicchieri, ma questi sono quasi sicura che sono gli ultimi. Ormai li ho fatti di tre grandezze e colori diversi e giusto se volessi concludere con un flut.................ma no ve lo risparmio dai!

Stavolta merletto nero e brillocchi a non finire. Ma in qualche modo dovrò usare il materiale che ho mica lo posso buttare!







martedì 8 novembre 2016

Angelo creato con pagine di libro (Book pages Christmas)

In una domenica non proprio delle migliori sotto l'aspetto salute, dovendo stare a letto la noia mi assaliva (come del resto ogni volta che DEVO stare ferma). Così mi è venuto in mente un progettino natalizio accantonato l'anno scorso che in gran parte potevo fare anche a letto.
Allora ho ripreso quel vecchio libro sulla cellulite che l'anno passato mio marito stava per buttare ed ho cominciato a piegare tutte le pagine. Una volta finite di piegare però mi sono dovuta alzare per aggiungere il glitter argentato sia in crema che in polvere e delle catenelle argentate. Ed ecco che era nato un grazioso alberello da un libro che avremmo buttato in quanto molto vecchio ed inutilizzato.
Poi però casualmente, tra le varie cianfrusaglie natalizie mi è capitata tra le mani una pallina di polistirolo argentata e poggiandola sulla sommità del libro ho pensato che potevo trasformarlo in un elegante angelo aggiungendoci delle ali.
E così ho fatto e questo è il risultato, prima come alberello e poi come angioletto!